Sede sociale: via Arginello 146, 45020  Pincara (Rovigo)
Recapiti Telefonici: 0425 740993; 349 5250633; 338 1924025 
Presidente: Gianna Francescon Segretario: Damiano Bregantin Allenatore: Marco Bregantin

Nella mattinata di domenica 13 Marzo, nella palestra comunale di Frassinelle Polesine, si è tenuta  la manifesta-zione di GIOCO KARATE del gruppo sportivo “A.S. Arte del Movimento” seguita dal dottore in scienze motorie Marco Bregantin con l’aiuto del padre, il Maestro Damiano, e del fratello Diego. Protagonista un gruppo di 30 giovanissimi dai cinque ai nove anni dei paesi di Frassinelle, Pincara e Fratta Polesine. L’allegra manifestazione è stata organizzata con lo scopo di far conoscere a genitori e compaesani l’attività in cui, ormai già da ottobre dello scorso anno, i piccoli si ci-mentano sempre con più grinta. Il lavoro svolto dal maestro è, tecnicamente, avviamento allo sport ed ha il principale obiettivo di far sviluppare le capacità coordinative e sensoriali nei giovani atleti; un modo sano e divertente di crescere assieme con l’aiuto dello sport.

La mattinata si è svolta nel migliore dei modi non solo grazie alla simpatia e alla semplicità dei bimbi ma anche grazie alla presenza di un attento pubblico e, in particolar modo, del Sindaco di Frassinelle Ennio Pasqualin; quest’ultimo al termine delle gare, ha espresso un sincero ringraziamento per l’attenzione e le cure più
volte dimostrate dall’associazione sportiva verso i giovani atleti.
Gli allenamenti si svolgono ogni lunedì e venerdì dalle 16.00 alle 17.00
nella palestra Comunale. Il gruppo sportivo “A.S. ARTE DEL MOVIMENTO” con lo stesso entusiasmo svolge attività di karate anche per ragazzi e corsi di ginnastica e step nelle palestre comunali di Pincara e Fratta Polesine.